Canguro o.n.l.u.s. Flights Aid


Vai ai contenuti

Audio

Multimedia

In questa pagina potete ascoltare lo spot audio pormozionale dell'associazione realizzato a titolo gratuito dall'Armando Testa.

A breve aggiungeremo altri file audio relativi alle missioni.

CANGURO O.N.L.U.S. FLIGHTS AID sceglie Armando Testa per lo sviluppo della sua nuova campagna sociale.

Obiettivo dell'organizzazione no profit è la raccolta di fondi per la realizzazione del primo "ospedale volante" d'Europa grazie all'allestimento a bordo di un ATR 42 di una sala operatoria per interventi in ambiente semi-sterile.

“Mandaci all'inferno” è il concetto creativo che fa da perno alla campagna, sviluppata, sotto la direzione creativa di German Silva, Ekhi e Haitz Mendibil, dal copywriter Alessandro Mian e dall'art direct Ricard Valero.

Un trattamento grafico visionario e innovativo descrive attraverso immagini suggestive l'orrore delle carestie, della guerra, delle catastrofi naturali, della povertà e di tutte quelle tragedie umanitarie che rendono le parti più sfortunate del mondo un vero e proprio inferno. E' proprio nell'orrore di questo scenario apocalittico e surreale che l'aereo ospedale di Canguro O.N.L.U.S. Flights Aid chiede di poter essere mandato grazie al nostro aiuto.


Per la realizzazione delle immagini 3D l'agenzia si è affidata allo studio grafico XNOGRAFICS di Barcellona, tra i più innovativi e prestigiosi in Europa, mentre per la registrazione degli speaker è stata utilizzata la casa di produzione Little Bull. Rolfilm cura il sound design dello spot.

Spot audio promozionale dell'Associazione Canguro o.n.l.u.s. Flights Aid


Copyright by Canguro o.n.l.u.s. Flights Aid 2007 - 2011 | | Sono le ore | | info@canguroaid.org

Torna ai contenuti | Torna al menu