Canguro o.n.l.u.s. Flights Aid


Vai ai contenuti

Fiera No Frills

Eventi

Grazie alla società Park to Fly, che ha donato metà del proprio stand ed al supporto della società organizzatrice NO FRILLS, abbiamo avuto modo di promuovere il progetto Air Hospital, durante questa famosa manifestazione fieristica.

Il supporto di Park to Fly, iniziato con la fornitura del parcheggio gratuito per il nostro personale, diventa di giorno in giorno sempre più importante.

La fiera No FRILLS, ne è stato un esempio.

Durante detto evento abbiamo anche promosso le due giornate che Park to Fly ci dedica.

Infatti il 15/16 novembre 2008 un gesto apparentemente banale come parcheggiare la propria auto in una delle strutture Park to Fly, si trasformerà in un gesto di solidarietà.

Con la campagna:

"Parcheggia l'Indifferenza
Mandiamoli all'Inferno"


tutte le sedi Park to Fly devolveranno 1€ per ogni parcheggio effettuato.

Quindi parcheggiate "PARK to FLY" e ricordate che ci state aiutando!!!

JP4 Mensile di Aeronautica e Aviazione - Novembre 2008 - Varie - Park to Fly per Canguro

JP4 Mensile di Aeronautica e Aviazione - Novembre 2008

Varie
Park to Fly per Canguro

È stata presentata a fine ottobre a Bergamo l’operazione “Parcheggiamo l’Indifferenza - Mandiamoli all’Inferno”, che coinvolge tutte e otto le sedi nazionali dei parcheggi aeroportuali “Park To Fly”. L’iniziativa
prevede che il 15 e 16 novembre dal costo di ogni parcheggio, un euro sia devoluto a favore dell’associazione Canguro onlus Flights Aid che, fondata da Alessandro Modia Rore, ha come scopo l’organizzazione di voli umanitari in paesi bisognosi e la realizzazione del progetto Air Hospital, la creazione del primo aereo ospedale europeo attrezzato con sala operatoria. Il denaro ricavato dall’operazione sviluppata con “Park To Fly” servirà proprio a questo scopo.
Chi vorrà contribuire in misura maggiore al progetto potrà acquistare presso tutti i parcheggi del gruppo, una T--shirt sulla quale campeggia lo slogan dell’associazione Canguro “Mandaci all’Inferno”.


Copyright by Canguro o.n.l.u.s. Flights Aid 2007 - 2011 | | Sono le ore | | info@canguroaid.org

Torna ai contenuti | Torna al menu