Canguro o.n.l.u.s. Flights Aid


Vai ai contenuti


Dal 1999 Canguro o.n.l.u.s. Flights Aid vola per portare aiuti umanitari alle popolazioni del mondo afflitte dalla povertà, dalle guerre, o dalle calamità naturali.


Abbiamo bisogno del tuo aiuto per far volare il primo aereo ospedale europeo e portare soccorso in modo rapido ed efficace dove più ce n'è bisogno.

Clich here for English version

English

Italiano

Novità importante

Carissimi amici, vista la perdurante crisi economica, mi sono visto costretto come legale rappresentante della Canguro onlus Flights Aid, a vendere il nostro velivolo.
Con le apparecchiature mediche, ci stiamo organizzando per realizzare o una piccola clinica oculistica o un Air Lifted Hospital (Ospedale Avio Trasportabile), sempre per curare le patologie degli occhi in PVS; aspettando che questa terribile crisi economica passi.
E' mia intenzione cercare di ripartire nei prossimi 18/24 mesi, con un velivolo più moderno tipo A320 preso in prestito da altre società dl settore. Il nostro "ex" Fokker 27, ha comunque dato ottimi risultati sia nella parte volo (purtroppo pochi) che nella parte Hospital. I medici, dopo una prima missione di rodaggio, sono stati entusiasti di potere operare in totale autonomia ed in posti isolati., confermando sul campo la nostra intuizione originale.
E' stato veramente fantastico potere dare la vista a persone "dimenticate". Colgo l'occasione per ringraziare tutti Voi per il prezioso supporto ed invitandovi ad aiutarci ancora, nelle nostre nuove sfide.

Ringraziamenti

Desideriamo ringraziare la direzione del Winter Garden Hotel di Bergamo, per il grande supporto che ci forniscono, ospitandoci presso la propria struttura con pernottamenti in omaggio ed a tariffe scontatissime.

Allo stesso modo vorremmo ringraziare
Park to Fly, per il costante supporto fornitoci in tutti questi anni.

Grazie di cuore!

Guarda i nostri video.


Copyright by Canguro o.n.l.u.s. Flights Aid 2007 - 2011 | | Sono le ore | | info@canguroaid.org

Torna ai contenuti | Torna al menu