Canguro o.n.l.u.s. Flights Aid


Vai ai contenuti

"Park to Fly"

Rassegna Stampa > Nazionale > JP4 Aeronautica e Spazio

In questa pagina potete trovare i numeri del mensile di aeronautica JP4 Aeronautica e Spazio che, gentilmente, ci ha concesso la pubblicazione della nostra locandina per la raccolta di fondi da parte della ns. associazione.

In più potete leggere gli articoli pubblicati riguardanti le attività dell'associazione.

JP4 Mensile di Aeronautica e Spazio N°. 11 Novembre 2008

JP4 Mensile di Aeronautica e Aviazione - Novembre 2008

Varie
Park to Fly per Canguro

È stata presentata a fine ottobre a Bergamo l’operazione “Parcheggiamo l’Indifferenza - Mandiamoli all’Inferno”, che coinvolge tutte e otto le sedi nazionali dei parcheggi aeroportuali “Park To Fly”. L’iniziativa
prevede che il 15 e 16 novembre dal costo di ogni parcheggio, un euro sia devoluto a favore dell’associazione Canguro onlus Flights Aid che, fondata da Alessandro Modia Rore, ha come scopo l’organizzazione di voli umanitari in paesi bisognosi e la realizzazione del progetto Air Hospital, la creazione del primo aereo ospedale europeo attrezzato con sala operatoria. Il denaro ricavato dall’operazione sviluppata con “Park To Fly” servirà proprio a questo scopo.
Chi vorrà contribuire in misura maggiore al progetto potrà acquistare presso tutti i parcheggi del gruppo, una t-shirt sulla quale campeggia lo slogan dell’associazione Canguro “Mandaci all’Inferno”.


Copyright by Canguro o.n.l.u.s. Flights Aid 2007 - 2011 | | Sono le ore | | info@canguroaid.org

Torna ai contenuti | Torna al menu