Canguro o.n.l.u.s. Flights Aid


Vai ai contenuti

Video

Multimedia

In questa pagina potete vedere il video promozionale dell'associazione realizzato a titolo gratuito dall'Armando Testa.

Prosimamente aggiungeremo altri file video relativi alle missioni.

CANGURO O.N.L.U.S. FLIGHTS AID sceglie Armando Testa per lo sviluppo della sua nuova campagna sociale.

Obiettivo dell'organizzazione no profit è la raccolta di fondi per la realizzazione del primo "ospedale volante" d'Europa grazie all'allestimento a bordo di un ATR 42 di una sala operatoria per interventi in ambiente semi-sterile.

Mandaci all'inferno” è il concetto creativo che fa da perno alla campagna, sviluppata, sotto la direzione creativa di German Silva, Ekhi e Haitz Mendibil, dal copywriter Alessandro Mian e dall'art direct Ricard Valero.

Un trattamento grafico visionario e innovativo descrive attraverso immagini suggestive l'orrore delle carestie, della guerra, delle catastrofi naturali, della povertà e di tutte quelle tragedie umanitarie che rendono le parti più sfortunate del mondo un vero e proprio inferno.

E' proprio nell'orrore di questo scenario apocalittico e surreale che l'aereo ospedale di Canguro O.N.L.U.S. Flights Aid chiede di poter essere mandato grazie al nostro aiuto.

CREATIVITA' by LITTLE BULL - ARMANDO TESTA

Spot video promozionale dell'Associazione Canguro o.n.l.u.s. Flights Aid

Per la realizzazione delle immagini 3D l'agenzia si è affidata allo studio grafico XNOGRAFICS di Barcellona, tra i più innovativi e prestigiosi in Europa, mentre per la registrazione degli speaker è stata utilizzata la casa di produzione Little Bull.

Rolfilm cura il sound design dello spot.


Copyright by Canguro o.n.l.u.s. Flights Aid 2007 - 2011 | | Sono le ore | | info@canguroaid.org

Torna ai contenuti | Torna al menu